Frank Ocean al lavoro su un ‘progetto segreto’ con il regista Luca Guadagnino

La notizia è stata rivelata dallo stesso cineasta palermitano.
Frank Ocean al lavoro su un ‘progetto segreto’ con il regista Luca Guadagnino

A margine di una chiacchierata con Kyle Buchanan del New York Times, il regista palermitano Luca Guadagnino ha parlato della miniserie da lui diretta per HBO, “We are who we are” - che conta nel cast anche Kid Cudi e che debutterà in Italia su Sky Atlantic il prossimo mese di ottobre - e ha rivelato di aver recentemente lavorato con Frank Ocean su un “progetto segreto”. La notizia della collaborazione tra il cineasta - già dietro la macchina da presa per, tra gli altri, il film “Call me by your name” del 2017 e il remake del classico di Dario Argento, “Suspiria”, del 2018 con la colonna sonora composta da Thom Yorke - e il cantante e rapper californiano è stata diffusa da Buchanan attraverso un post condiviso su Twitter.

“Ho parlato con Luca Guadagnino a proposito del suo prossimo show per HBO e mi ha detto di aver recentemente lavorato con Frank Ocean su un progetto segreto”, ha fatto sapere il giornalista del New York Times. Kyle Buchanan ha poi riportato una citazione del regista che dice:

“Abbiamo collaborato a un video musicale che non ha mai visto la luce. Mi servo del Times per lanciare un appello a Frank: Frank, facciamo quel video. Forza”.

Lo scorso 25 marzo Frank Ocean, che ha pubblicato il suo ultimo album “Blonde” (leggi qui la nostra recensione) nel 2016, ha condiviso i singoli “Dear April” e “Cayendo”, usciti a qualche mese di distanza dalla pubblicazione dei brani “DHL” e “In my room”.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Sotto al tweet di Kyle Buchanan un utente ha domandato se il giornalista abbia chiesto a Luca Guadagnino qualche informazione in merito al suo progetto riguardante Bob Dylan. Il regista, infatti, nel 2018 aveva rivelato di essere al lavorando su un adattamento cinematografico dell’album del cantautore di Duluth del 1975, “Blood on the tracks”. “Non è riuscito a ottenere il budget che voleva”, ha risposto Buchanan.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.