I Rolling Stones annunciano l'apertura del loro negozio a Londra: video

Descritto come il primo flagship store al mondo della band britannica, ‘RS No.9’ aprirà al pubblico il prossimo settembre.
I Rolling Stones annunciano l'apertura del loro negozio a Londra: video

Mick Jagger e soci, attraverso un post pubblicato sui social oggi, 20 agosto, hanno annunciato l’apertura del loro negozio. Descritto come il primo flagship store al mondo dei Rolling Stones e situato a Carnaby Street a Londra, “RS No.9” aprirà al pubblico il prossimo 9 settembre e - si legge nel post condiviso sul profilo Twitter della band britannica e accompagnato da un video di presentazione del negozio - “sarà caratterizzato da collaborazioni esclusive, nuova moda e nuovo merchandise, insieme alle ultime uscite musicali della band”.

“Più che un semplice negozio, ‘RS No.9’ sarà un'esperienza completamente coinvolgente per i fan di tutte le età”, ha informato un comunicato stampa ripreso da New Musical Express sull’inaugurazione del negozio dei Rolling Stones a Londra, al quale è dedicato un nuovo profilo Instagram (disponibile a questo indirizzo). Sempre nella nota stampa Jagger e compagni hanno dichiarato:

“Soho ha sempre racchiuso il rock’n’roll, quindi Carnaby Street è il posto perfetto per il nostro negozio. Siamo sicuri che questo progetto entusiasmante, che i nostri amici di Bravado hanno creato, sarà un'esperienza senza pari per tutti coloro che verranno a Londra e lo visiteranno”.

Lo scorso 6 agosto i Rolling Stones hanno condiviso il video di “Scarlet”, il brano registrato nell’ottobre del 1974 e che vede le collaborazioni straordinarie di Jimmy Page e Rick Grech (abbiamo raccontato l'intera storia qui) e rimasto inedito fino allo scorso 22 luglio quando è stato pubblicato. La canzone - che segue la pubblicazione del singolo “Living In A Ghost Town”, primo nuovo brano degli Stones da otto anni a questa parte - sarà inclusa nell'edizione ampliata di "Goats Head Soup", album originariamente pubblicato dalla band inglese nel 1973, che raggiungerà il mercato il prossimo 4 settembre.

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.