Queen, un annuncio in arrivo: Brian May dà appuntamento ai fan

Il video teaser di Brian May chiama all'appello i fan per l'1 di notte di domani, 20 agosto.
Queen, un annuncio in arrivo: Brian May dà appuntamento ai fan

L’addetto alle sei corde dei Queen Brian May, sempre attivo sui suoi social, ha pubblicato oggi un video che invita i fan all’attenzione, avvisandoli che presto – nello specifico all’1 di notte di domani, 20 agosto, ora italiana – la band britannica darà un annuncio. Di che tipo di annuncio si tratti non è dato saperlo, ma sembra abbastanza scontato che riguardi qualche appuntamento dal vivo della band, considerando che la clip propone dei frame che vedono la leggendaria formazione britannica, accompagnata da Adam Lambert, muoversi tra il palco, il backstage e la folla. Una possibilità concreta, suggerita da un utente tra i commenti al video, è che si tratti di nuove date della tournée, magari negli Stati Uniti, considerando che al momento Adam Lambert e i Queen hanno set in calendario solo nel Regno Unito e in Europa.

View this post on Instagram

Teaser !! Bri

A post shared by Brian Harold May (@brianmayforreal) on

Il “Rhapsody Tour” prenderà il via in Italia, a Bologna, il 23 maggio, e si concluderà, dopo i diversi appuntamenti sui palchi del Vecchio Continente, il 7 luglio a Madrid, in Spagna. Le date in calendario sono il risultato della riprogrammazione che ha cercato di adattarsi all’emergenza sanitaria che ha reso impossibile per molti artisti portare avanti i propri tour quest’anno.

Nei giorni scorsi Brian May ha fatto squadra con diversi altri musicisti, come tra gli altri Steve Vai e Nuno Bettencourt degli Extreme, per proporre una nuova versione strumentale, nata a distanza, della hit dei Queen “Bohemian Rhapsody”. Potete ascoltare qui quel che ne è venuto fuori.

Dall'archivio di Rockol - La storia di "A Night at the Opera" dei Queen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.