Groove Armada, a ottobre il primo album in 10 anni ‘Edge Of The Horizon’

A un decennio di distanza da “Black Light” e “White Light” il duo di “Superstylin’” è tornato con un nuovo album. Subito la seconda anticipazione del disco.

Groove Armada, a ottobre il primo album in 10 anni ‘Edge Of The Horizon’

Fino a qualche mese fa, quando i Groove Armada hanno pubblicato il singolo, assaggio del nuovo album, “Get Out On The Dancefloor”, quello che si sapeva era che il disco, il primo in dieci anni per il duo di “Superstylin’”, sarebbe uscito dopo l’estate. Arrivano adesso i dettagli del progetto capitanato da “Get Out On The Dancefloor”, dal titolo “Edge Of The Horizon”. La data d’uscita, intanto: il 2 ottobre. E con essa il secondo estratto del disco, il brano “Lover 4 Now” con il featuring di Todd Edwards, partorito da Andy Cato e Tom Findlay, raccontano loro stessi, a Ibiza, “in quel momento in cui la sera diventa notte e tutto sembra possibile”. Potete ascoltarlo qui sotto:

Caricamento video in corso Link

Questa è invece la tracklist di “Get Out On The Dancefloor”:

Get Out On The Dancefloor (feat. Nick Littlemore)

Holding Strong

Tripwire (feat. Nick Littlemore)

Don’t Give Up

We’re Free

Edge Of The Horizon

Lover 4 Now (feat. Todd Edwards)

I Can Only Miss You

What Cha Gonna Do With Your Love

Talk Talk

Dance Our Hurt Away

Il silenzio discografico del duo britannico dura da quando i Groove Armanda nel 2010 hanno pubblicato i due album “Black Light” e “White Light”. A proposito di “Get Out On The Dancefloor” Andy Cato ha raccontato: “Durante quei giorni in studio, il resto del mondo era in silenzio. C’è un’intensità, qualcuno guardando da fuori potrebbe dire una follia, che arriva quando siamo totalmente persi tra gli strumenti, i sintetizzatori e le registrazioni giorno e notte”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.