Taylor Swift estende il suo record in classifica e pubblica il video di 'The lakes'

La popstar sembra davvero inarrestabile.
Taylor Swift estende il suo record in classifica e pubblica il video di 'The lakes'

Taylor Swift estende il suo record in classifica. "Folklore", l'album pubblicato a sorpresa a fine luglio, sta dando non poche soddisfazioni alla cantautrice statunitense: grazie al successo del disco, la voce di "Look what you made me do" torna al primo posto della Billboard Artist 100, la classifica stilata dalla rivista statunitense per misurare la popolarità degli artisti combinando i dati relativi alle vendite fisiche, agli ascolti sulle piattaforme di streaming, ai passaggi radiofonici e alle interazioni con i fan sui social.

È la quarantesima volta in quattordici anni di carriera che Taylor Swift conquista la vetta della classifica. Dietro di lei ci sono Drake (31 settimane in testa), The Weeknd (20), Post Malone (14) e Ariana Grande (13). Negli ultimi sette giorni il disco ha venduto l'equivalente di 136mila copie (tra vendite fisiche e riproduzioni in streaming) e si appresta a confermarsi in vetta alla classifica per la terza settimana consecutiva. Intanto, in rete arriva il lyric video di "The lakes", la canzone contenuta nelle edizioni deluxe di "Folklore" come traccia bonus. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.