Kanye West racconta la sua visione: 'Voglio creare la versione cristiana di TikTok'

L'ultima idea del rapper, lanciata sui social.
Kanye West racconta la sua visione: 'Voglio creare la versione cristiana di TikTok'

L'ultima idea di Kanye West: creare una versione cristiana di TikTok, l'app - popolarissima tra i più giovani - che permette di realizzare brevi video con balletti o clip lip sync, nelle quali si muove la bocca in sincrono con una canzone o la scena di un film. Lo ha annunciato via Twitter: "Ho appena avuto una visione: JesusTok. Stavo su TikTok con mia figlia e come padre cristiano sono stato disturbato da molti contenuti ma ho amato molto l'idea. Chiedo a TikTok di collaborare per realizzare una versione monitorata e cristiana, sicura per i bambini e il mondo, nel nome di Gesù. Amen".

Da tempo il rapper - che ha annunciato di voler correre per la Casa Bianca quest'anno - officia in chiesa con i suoi fan un bizzarro rito, il "Sunday service", che lo vede rielaborare i suoi brani in versione gospel: lo scorso anno lo ha portato anche al Coachella.

Negli ultimi anni Kanye West ha fatto parlare di sé più per eventi extra-musicali che per le sue produzioni discografiche. Nel novembre del 2016 il rapper venne pure ricoverato a Los Angeles per un esaurimento nervoso. Il suo ultimo album è uscito lo scorso ottobre ed è stato ispirato proprio dalla fede: si intitola "Jesus is king".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.