Neil Young, in arrivo l’EP ‘The Times’

Il rocker canadese ha condiviso il video della sua versione aggiornata di “Lookin’ for a Leader” annunciando che la canzone rientrerà nell'EP di prossima pubblicazione "The Times".
Neil Young, in arrivo l’EP ‘The Times’

Non importa quanto materiale Neil Young possa pubblicare, ce ne sarà sempre dell’altro in arrivo. L’ultima novità – annunciata contestualmente all’uscita del video della nuova versione anti Trump di “Lookin’ for a Leader” diffusa dal rocker canadese il mese scorso – è l’EP “The Times”, del quale Neil Young nulla aveva ancora accennato fino a questo momento.

L’EP, spiega la voce di “On The Beach”, conterrà anche quest’ultima reinterpretazione di “Lookin’ for a Leader”: “Invito il Presidente a mettere questa canzone al suo prossimo rally. Una canzone sui sentimenti che molti di noi provano oggi nei confronti dell’America, parte di The Times, un EP che uscirà presto per Reprise Records”. Potete guardare il video di “Lookin’ for a Leader”, dalle Fireside Sessions dell’artista, qui:.

Solo un paio di giorni fa il cantautore ha annunciato la pubblicazione dell’album dal vivo e del film "Way Down in the Rust Bucket", testimonianza del concerto che Neil Young ha messo in scena insieme ai suoi Crazy Horse il 13 novembre 1990 al Catalyst di Santa Cruz, California: il disco e la pellicola associata saranno messi a disposizione del pubblico il 6 dicembre prossimo. La pubblicazione più significativa di Neil Young dell’ultimo periodo è però senza dubbio il cosiddetto album “perduto” “Homegrown” - qui la nostra recensione -, registrato dall’artista negli anni Settanta ma mai concluso e arrivato sul mercato a decenni di distanza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.