Slipknot, Corey Taylor spiega l'unico motivo per cui potrebbe non indossare più la maschera

In un'intervista il frontman della band metal, parlando del suo album solista, prova anche a tracciare un possibile futuro.
Slipknot, Corey Taylor spiega l'unico motivo per cui potrebbe non indossare più la maschera

Corey Taylor è pronto a pubblicare il suo primo album da solista: il progetto uscirà il prossimo 2 ottobre e si intitolerà "CMFT". La voce degli Slipknot ha già confermato, all'inizio di questa settimana, che la sua band più vecchia, gli Stone Sour, è in "pausa indefinita".

Parlando con SiriusXM, Taylor ha risposto a una domanda su quando potrebbe definitivamente abbandonare la maschera: "Questa è una buona domanda. La risposta onesta è: non lo so. Cerco davvero di mantenermi in salute, cerco di mantenermi pulito e sempre pronto. Sono ancora appassionato di musica estrema come lo sono sempre stato. Questo è solo un lato di me, certo. Sono ancora pazzo, la band deve calmarmi quando mi metto a scrivere". Il frontman ha poi continuato: "Potrei abbandonare la maschera e la band (gli Slipknot) solo quando le cose cambieranno davvero, quando io cambierò. Non mi sono mai permesso di fare nulla per soldi, mai per un pop economico p una fama a buon mercato.Non ho mai fatto niente di tutto ciò. Sono orgoglioso del nostro percorso. Ma è inutile dire che, se arriverò all'età in cui quella scelta avrà un senso, penso che una parte di me ribadirà: No. No, questo non è quello che sei. Questo non è quello che vuoi fare. Devi camminare ancora".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.