Motley Crue, Nikki Sixx pensa di essere il bassista più sottovalutato di sempre

Nikki Sixx non ha dubbi: il bassista più sottovalutato di sempre, risponde laconico alla domanda di un fan, è lui.
Motley Crue, Nikki Sixx pensa di essere il bassista più sottovalutato di sempre

Non è raro che i fan dei Motley Crue rivolgano a Nikki Sixx delle domande via social, accompagnando l’interrogativo con l’hashtag #asksixx.

E a volte il bassista dei Motley Crue risponde, specie quando i quesiti attraggono la sua attenzione e, ancora di più, permettono al musicista di celebrare i fasti di una band, la sua, che certo non soffre di bassa autostima. Oggi, alla domanda di un utente, Jody Bednar, su chi sia il bassista più sottovalutato di sempre Nikki Sixx, al secolo Franklin Carlton Serafino Feranna Jr., ha replicato: “Io”. In un tweet successivo poi il musicista statunitense, classe 1958, ha anche raccontato, a proposito dei suoi piani futuri, che vorrebbe scrivere un libro e che grandi cose sono in arrivo, specificando che il tour della band è ancora in sospeso, essendo stato rimandato al 2021 causa Covid-19. Quanto poi agli hobby dell’artista Nikki Sixx ha confermato di dedicarsi ancora alla pittura e ha grossomodo esplicitato la sua band preferita rispondendo “probabilmente qualsiasi album degli Aerosmith” alla domanda “album preferito?”.

La band losangelina avrebbe dovuto dare il via al suo The Stadium Tour nell’estate 2020, con Def Leppard, Poison e Joan Jett & the Blackhearts come supporter ma a causa dell’emergenza sanitaria la tournée andrà in scena il prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.