Tekashi 6ix9ine scherza ancora con la legge e getta banconote per le strade

L'iniziativa, andata in scena per le strade di Los Angeles, ha dato il via, tra i passanti, a una prevedibile lotta per accaparrarsi le banconote.
Tekashi 6ix9ine scherza ancora con la legge e getta banconote per le strade

Mentre negli Stati Uniti le conseguenze del Covid-19 ancora si fanno sentire con numeri non indifferenti Tekashi 6ix9ine si è messo a gettare banconote tra le strade di Los Angeles, affidando ai marciapiedi della città californiana – e soprattutto alla presa di chi è riuscito ad accaparrarseli – migliaia di dollari. Il rapper newyorkese ha condiviso sui suoi social il video che testimonia la scena, inclusa la confusione suscitata dall’insolita iniziativa.

Daniel Hernandez, classe 1996, era stato condannato nel 2018 per associazione a delinquere e traffico d’armi ma grazie ai benefici concessi ai reati minori alla luce della pandemia da Covid-19 il rapper ha potuto lasciare la sua casa, dove si trovava agli arresti domiciliari, nei mesi scorsi. Il rilascio controllato di Tekashi 6ix9ine prevede una serie di restrizioni e un percorso riabilitativo.

Lo scorso 2 agosto l’artista ha pubblicato il suo nuovo singolo “Punani” e quest’anno dovrebbe uscire anche il nuovo album di Tekashi, ideale seguito dell’esordio “Dummy Boy” uscito nel 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.