Billie Eilish, annunciata la sua partecipazione alla Convention Democratica del 2020

Sono attesi anche The Chicks, John Legend, Leon Bridges e Jennifer Hudson.
Billie Eilish, annunciata la sua partecipazione alla Convention Democratica del 2020

Billie Eilish è stata annunciata fra i nomi che suoneranno alla Convention Democratica di quest'anno. La cantante sarà insieme ai The Chicks, John Legend, Leon Bridges, Jennifer Hudson, che si esibiranno in live streaming dal 17 al 20 agosto. "Questi artisti si impegnano a coinvolgere, registrare e mobilitare gli elettori per farci superare il traguardo in programma novembre", ha affermato Stephanie Cutter, direttrice del programma della Convenzione nazionale democratica 2020. Artisti che si schierano, pronti a supportare la causa democratica alle prossime elezioni presidenziali americane.

La giovanissima pop star ha da poco pubblicato "My Future”, il primo inedito dalla pubblicazione del suo primo album "When we all fall asleep, where do we go?" (progetto uscito nel marzo del 2019, disco di platino in Italia) e dall’uscita del brano per la colonna sonora di 007 “No Time To Die” (febbraio 2020). Si tratta di una canzone dall'impatto introspettivo, scritta durante la quarantena, in cui la cantante sogna di "incontrare il futuro", di cui è davvero innamorata, sconfiggendo la solitudine. Un modo per conoscersi, per affrontare il domani e far scomparire la pioggia, cioè le preoccupazioni, sotto cui cammina per buona parte del video. Nel video diretto da Andrew Onorato, le due parti della canzone, quella più soft e quella più jazzata, si mostrano sotto condizioni atmosferiche diverse. Nella seconda parte del video spunta il sole, la voce di "Bad Guy" è più solare, va incontro proprio a quel futuro che desidera, senza lasciarsi andare a sentimenti più fugaci. “My Future” è in sostanza una lettera d'amore e speranza indirizzata a se stessa, quindi di riflesso a tutti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.