Neil Young, a dicembre esce l'album live e il film "Way Down in the Rust Bucket"

Si tratta della registrazione di un concerto speciale in un club che il rocker canadese e i Crazy Horse hanno tenuto il 13 novembre 1990.
Neil Young, a dicembre esce l'album live e il film "Way Down in the Rust Bucket"

Un concerto speciale in un club che Neil Young e Crazy Horse hanno tenuto il 13 novembre 1990 al Catalyst di Santa Cruz, in California, sarà pubblicato come album e film dal titolo "Way Down in the Rust Bucket", il prossimo 6 dicembre. Young ha fatto ascoltare ai fan in anteprima alcune canzoni dello spettacolo negli ultimi mesi, pubblicando estratti, ma lo show  completo non è mai stato visto. La notizia della pubblicazione arriva pochi giorni dopo avere annunciato la causa al presidente americano per l’utilizzo della sua "Rockin' In the free world" Quella di dicembre è solo una delle tante uscite d'archivio che Young ha in programma nei prossimi mesi.

Secondo un nuovo post sui Neil Young Archives, il progetto "Return to Greendale", che racconta e rievoca una tappa del 2003 del tour di Greendale, arriverà il 6 novembre. Lo stesso giorno, ha anche in programma di pubblicare il tanto atteso secondo volume del suo cofanetto "Neil Song Archives". Non ci sono informazioni estte sui contenuti del set, ma dovrebbe concentrarsi sul suo lavoro dal 1973 al 1978.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.