Morrissey ai fan: "Vi supplico, pregate per mia madre"

Con uno straziante messaggio il cantante chiede intercessione per la guarigione di Elizabeth Anne Dwyer, gravemente malata
Morrissey ai fan: "Vi supplico, pregate per mia madre"

Uno straziante messaggio, pubblicato su Morrissey Central, per chiedere aiuto per la madre gravemente malata: è l'appello dell'ex-voce degli Smiths

Firmato con il nome completo Steven Patrick Francis Morrissey e postato tre giorni fa, il messaggio è indirizzato in particolare ai fan di alcuni paesi e tra questi c'è l'Italia - nonostante il cantante abbia con il nostro paese un rapporto controverso: "Lei è tutto cio che ho", scrive Morrissey

Ecco il messaggio completo:

Con questa voce rotta vi supplico, amici miei, di offrire preghiere di speranza e preghiere di intercessione per la guarigione di Elizabeth Anne Dwyer, che è mia madre, che è nei guai, e che è l'unica ragione di tutto il bene e la mia motivazione nella vita.

Chiedo in particolare ai miei amici in Cile, Messico, Italia, Perù, Paraguay, Brasile, Stati Uniti, Ecuador, Israele e Irlanda di offrire le loro preghiere per Elizabeth - perché lei è tutto ciò che ho, e le nostre richieste collettive potrebbero svegliare gli dei dormienti.
Lei sono io, e senza il suo vahaan koee kal hal ... non c'è domani. Non chiedo di più ... perché non potrebbe esserci altro da chiedere

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.