Battiti Live, stasera la terza puntata: gli artisti sul palco

Torna in tv l'evento musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri: ecco i protagonisti della terza puntata.
Battiti Live, stasera la terza puntata: gli artisti sul palco
Credits: Roberta Krasnig

Torna stasera in tv Battiti Live, giunto al terzo appuntamento. In prima serata su Italia Uno, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono l'evento che vede alternarsi sul palco del Castello Aragonese di Otranto alcuni dei principali protagonisti musicali dell'estate 2020. In scaletta i tormentoni di questa stagione, da "Non mi basta più" di Baby K a "Ridere" dei Pinguini Tattici Nucleari. 

Ci saranno poi Takagi & Ketra con Elodie, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, J-Ax, Boomdabash e Alessandra Amoroso, Rocco Hunt e Ana Mena, Gaia, Fred De Palma, Raf e Danti, Dotan e Francesco Renga.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.