Madonna è al lavoro su una sceneggiatura con Diablo Cody

Sembra che Madonna tornerà a far sentire la sua presenza nel mondo del cinema. Lo anticipa lei stessa via social.

Madonna è al lavoro su una sceneggiatura con Diablo Cody

Sono giorni di indizi, e non certezze, sulle prossime mosse di Madonna. Ieri vi avevamo raccontato, qui su Rockol, l’indiscrezione del Sun secondo la quale Lady Ciccone sarebbe pronta a tornare alla Warner, la major che ha accompagnato la popstar nei momenti chiave della sua carriera, dopo i tre dischi con la Interscope, incluso l'ultimo album "Madame X". Oggi, invece, è la stessa cantante a lasciare intendere, senza troppi dettagli, cosa bolle in pentola nell’universo Madonna: la voce di “Holiday” ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae sul divano insieme a Diablo Cody – scrittrice e sceneggiatrice dietro a film come "Paradise” (2013), “Ricki and the Flash” (2015) e “Juno” (2017) – mentre l’autrice lavora al pc. Scrive Madonna commentando la clip: “Quando sei bloccata a casa infortunata cosa fai? Scrivi una sceneggiatura con Diablo Cody su…?”. Negli stralci di conversazione che si sentono si può udire, ad esempio, la cantante discutere su quale canzone utilizzare in una scena particolare e sul celebre reggiseno d’autore di Jean Paul Gaultier indossato dalla cantante nel suo “Blond Ambition” tour del 1990.

In attesa di conoscere i dettagli del progetto con Brook Maurio – questo il nome all’anagrafe di Diablo Cody – ricordiamo che l’incursione nel mondo del cinema non sarebbe la prima per Madonna, tutt’altro. La cantante ha infatti diretto due film (“Filth and Wisdom” nel 2008 e “W.E.” nel 2011) e ha recitato in moltissime pellicole, a partire da “A Certain Sacrifice” (1979) fino a, da ultima, “Arthur and the Invisibles” (2006). Tra queste compare anche il documentario dell’artista “Madonna: Truth or Dare”, testimonianza del suo tour del 1991.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.