Madonna pronta a tornare alla Warner: l’indiscrezione del Sun

Il prossimo 14 agosto uscirà la nuova versione di “Lievitating” di Dua Lipa che coinvolge anche la popstar statunitense.

Madonna pronta a tornare alla Warner: l’indiscrezione del Sun

Scrive il tabloid britannico Sun, in un articolo firmato da Simon Boyle, che Madonna avrebbe lasciato, dopo circa dieci anni, la sua etichetta Interscope e sarebbe pronta a tornare alla Warner, dalla quale la popstar aveva preso le distanze nel 2007. Riferisce il Sun citando una fonte anonima: “Madonna è ancora una forza da non sottovalutare. Il fatto è che vende dischi, le persone in tutto il mondo la adorano e qualsiasi etichetta la vorrebbe avere nel suo catalogo”. E ancora: “Ora che il suo contratto con la Interscope sta giungendo a conclusione è libera e può scegliere dove andare e la Warner suona come il posto migliore considerando la loro storia. Ma Madonna ha un prezzo molto alto. Può chiedere molti soldi e vuole assicurarsi che qualsiasi contratto firmi sia la cosa migliore per lei e per la sua musica”.

Con la Warner la voce di “Holiday” ha pubblicato gli album “Like a Virgin” (1984), “True Blue” (1986), “Like a Prayer” (1989) e, dopo la parentesi con Maverick Records, “Confessions on a Dance Floor” (2005) e “Hard Candy” (2008). Con la Interscope, invece, la Signora Ciccone ha all’attivo i tre dischi, gli ultimi pubblicati dall’artista, “MDNA” (2012), “Rebel Heart” (2015) e “Madame X” (2019).

È dello scorso mese di luglio la notizia che Madonna non si è tirata indietro alla proposta di Dua Lipa di incidere un brano insieme. Si tratta di una nuova versione di uno dei pezzi, “Lievitating”, contenuti nel più recente capitolo discografico della cantante di origini kosovare, “Future Nostalgia”, e coinvolge, oltre a Madonna, anche Missy Elliot e The Blessed Madonna. Il brano uscirà il 14 agosto prossimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.