Concerti, Diodato: due nuove date a Milano a settembre

Il tour “Concerti di un’altra estate” cresce con due live a Milano intesi a recuperare il set originariamente previsto nel capoluogo lombardo lo scorso mese di aprile.

Concerti, Diodato: due nuove date a Milano a settembre

Diodato tornerà a cantare anche a Milano, dove il cantautore tarantino avrebbe dovuto esibirsi lo scorso 22 aprile. In quel caso il concerto, annullato a causa dell’emergenza sanitaria, avrebbe dovuto andare in scena all’Alcatraz: è notizia delle ultime ore che la data saltata sarà recuperata con una doppia esibizione nel capoluogo lombardo il 7 e 8 settembre 2020 al Castello Sforzesco. Si legge nella nota stampa che annuncia i due nuovi set:

I biglietti già acquistati rimangono validi per i nuovi spettacoli. L'assegnazione del posto deve essere richiesta scrivendo a ticketing@otrlive.it entro, e non oltre, il 30 agosto 2020. Dovrà essere fornita la scansione dei biglietti o la conferma d'ordine.
In caso di acquisto web con ritiro del biglietto sul luogo dell'evento, verrà inviato un biglietto elettronico all'indirizzo email utilizzato per l'acquisto e dovrà essere fornito l’ID Ordine d’acquisto (presente nella email di Conferma D’Ordine).
Ogni acquirente dovrà specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti” (indicando il numero dei componenti, in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento) e indicare la preferenza del giorno. L'assegnazione sarà fatta seguendo l'ordine di arrivo delle richieste.
Nell’impossibilità di partecipare all'evento, i biglietti possono essere rivenduti o acquistati da chi non ne fosse in possesso su https://www.fansale.it/fansale/

Il tour “Concerti di un’altra estate” della voce di “Fai rumore” ha peso il via lo scorso 4 luglio, in Valle D’Aosta, e si concluderà con i due concerti di Milano. Siamo andati a vedere la tappa di Roma, alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica, e questo è il nostro racconto della serata.

Diodato ha pubblicato quest’anno il suo ultimo capitolo discografico, “Che vita meravigliosa”, giunto sul mercato a tre anni circa di distanza dal precedente “Cosa siamo diventati”: l’album contiene il brano vincitore di Sanremo 2020 “Fai rumore”, scritto dal cantautore insieme a Edwyn Roberts.

Dall'archivio di Rockol - Cosa succede quando vinci Sanremo: l’intervista a Diodato
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.