Slipknot, confermata l’identità di 'Tortilla Man'?

La teoria esposta da un fan un anno fa, sull’identità del misterioso percussionista, sembra essere stata accidentalmente confermata dalla band dello Iowa.
Slipknot, confermata l’identità di 'Tortilla Man'?

Da quando “Tortilla Man” - la cui identità non è ancora mai stata rivelata dalla formazione dello Iowa - ha preso il posto di Chris Fehn tra le fila degli Slipknot, i fan di Corey Taylor e soci non hanno mai smesso di chiedersi chi possa essere il misterioso percussionista e di cercare indizi per risolvere l’enigma. Un anno fa un utente di Reddit ha esposto una teoria sull’identità di “Tortilla Man”, secondo la quale dietro la maschera potrebbe celarsi Michael Pfaff.

Ora, come riportato da Blabbermouth, tale supposizione sembra essere stata confermata proprio dagli Slipknot, ma in modo accidentale. 

Sul sito britannico dedicato alla vendita del merchandise della band è disponibile al pre-order (a questo link) uno scaldacollo ispirato alla maschera di “Tortilla Man”. L’oggetto è stato inizialmente presentato sotto il nome di "Pfaff Neck Gaiter Face Cover” - ora sostituito con “New Guy Neck Gaiter”. Tale definizione potrebbe non lasciare alcun dubbio sul fatto che il misterioso percussionista - apparso per la prima volta accanto a Corey Taylor e soci nel video di “Unsainted”, prima anticipazione estratta dall’album “We are not your kind”, uscito il 9 agosto 2019 -  sia Michael Pfaff. La voce degli Slipknot, però, a margine di un’intervista del 22 agosto 2019 per il programma "Trunk Nation" su SiriusXM, aveva smentito qualsiasi teoria emersa online, compresa quella su Pfaff - tra le altre cose, compagno di band di Shawn Crahan anche nei Dirty Little Rabbits. Tuttavia, Corey Taylor aveva poi aggiunto: “Anche se qualcuno indovinasse la sua identità, noi non la confermeremmo mai”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.