Ariana Grande: ‘Lady Gaga mi ha graffiato un occhio’. Ecco il video dietro le quinte di ‘Rain on me’

Miss Germanotta condivide sui social un filmato che mostra il dietro le quinte del video che accompagna il singolo in collaborazione con la voce di “One last time”.
Ariana Grande: ‘Lady Gaga mi ha graffiato un occhio’. Ecco il video dietro le quinte di ‘Rain on me’

Lady Gaga ha condiviso oggi sul proprio profilo Instagram un filmato che mostra il dietro le quinte del video di “Rain on me”, il singolo in collaborazione con Ariana Grande e contenuto nell’ultimo album di Miss Germanotta, “Chromatica” (leggi qui la nostra recensione), uscito lo scorso 29 maggio.

La clip condivisa dalla voce di “Bad romance” ha rivelato che durante le riprese del video di “Rain on me” Lady Gaga ha accidentalmente graffiato l’occhio della cantante di “One last time” con un’unghia. 

Nel filmato riportato più avanti, al secondo 49, si può sentire la 34enne popstar statunitense dire: “L’ho colpita con l’unghia per sbaglio, mentre ballavo”. Subito dopo si vede Ariana Grande controllare il suo occhio con la fotocamera interna del cellulare e ammettere: “Lady Gaga mi ha graffiato l'occhio. È un onore. Spero che resti una cicatrice”. Miss Germanotta, prima di chiedere a qualcuno dell’entourage di procurarle del Neosporin (una pomata antibiotica), ha replicato: “Cosa che non ti permetto di fare, quindi smettila”. Il video dietro le quinte mostra poi le due cantanti azzuffarsi a terra, in modo scherzoso, e Lady Gaga rincorrere Ariana Grande per cercare di medicare l’occhio dell’amica e collega.

Ecco il video di “Rain on me”:

Caricamento video in corso Link

Come recentemente annunciato, oggi - 7 agosto - andrà in onda su Apple Music il primo episodio dello show radiofonico condotto da Lady Gaga, intitolato “Gaga Radio”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.