The Weeknd pubblica una canzone con Juice WRLD, il rapper morto nel 2019: ecco ‘Smile’

Il cantante canadese condivide un brano che conta della partecipazione del rapper statunitense, scomparso lo scorso dicembre.
The Weeknd pubblica una canzone con Juice WRLD, il rapper morto nel 2019: ecco ‘Smile’

The Weeknd ha pubblicato oggi, 7 agosto, un brano in collaborazione con Juice WRLD, il rapper scomparso all’età di 21 anni l’8 dicembre 2019. La canzone si intitola “Smile” e, oltre a essere il primo pezzo collaborativo tra il cantante canadese e la voce di “Lucid Dreams”, è accompagnata da un lyric video che - disponibile su YouTube e riportato di seguito - presenta un’artista realizzare i ritratti di entrambi i cantanti e conta della partecipazione dello stesso The Weeknd.

L’uscita di “Smile” è stata rivelata pochi giorni fa dallo stesso The Weeknd, che ha pubblicato su Instagram una foto di Juice WRLD, accompagnato da una didascalia che recita: “XO + 999 giovedì notte”. Su Twitter inoltre, grazie ad alcuni fan, è riemerso un vecchio tweet di Juice WRLD, pubblicato l’11 settembre 2019 in cui il rapper aveva scritto: “Io e The Weeknd faremmo un album brillante”.

Lo scorso 10 luglio è stato pubblicato “Legends Never Die”, l’album postumo di Juice WRLD, anticipato dal singolo “Righteous”, la cui versione digitale include da oggi anche il brano con il cantante canadese. L’ultimo lavoro discografico dato alle stampe da The Weeknd è “After Hours”, uscito il 20 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.