I Rolling Stones condividono il video di 'Scarlet': guarda

Come promesso, ecco la clip che accompagna la canzone pubblicata da Mick Jagger e soci lo scorso 22 luglio.
I Rolling Stones condividono il video di 'Scarlet': guarda

Come annunciato un paio di giorni fa da Mick Jagger e soci, oggi - 6 agosto - i Rolling Stones hanno condiviso il video che accompagna “Scarlet”, il brano rimasto inedito fino allo scorso 22 luglio quando è stato pubblicato. La canzone, registrate nell’ottobre nel 1974 e che vede le collaborazioni straordinarie di Jimmy Page e Rick Grech (abbiamo raccontato l'intera storia qui), sarà inclusa nell'edizione ampliata di "Goats Head Soup", album originariamente pubblicato dalla band inglese nel 1973, che raggiungerà il mercato il prossimo 4 settembre.

La clip con protagonista il 24enne attore irlandese Paul Mescal - uno dei personaggi principali della serie televisiva irlandese “Normal People” che, prodotta dalla Element Pictures per BBC Three e Hulu in collaborazione con Screen Ireland, è disponibile dallo scorso 16 luglio anche sul servizio video on demand StarzPlay (approdato in Italia nel 2019) - è stata diretta dal duo di registi Us, composto da Chris Barrett e Luke Taylor, ed è stata realizzata presso l’hotel Claridge’s di Londra secondo le regole del distanziamento sociale.

Ecco il video di "Scarlet":

Caricamento video in corso Link

Lo scorso 23 aprile i Rolling Stones hanno pubblicato il singolo “Living In A Ghost Town”, la loro prima nuova canzone da otto anni a questa parte. 

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.