Metallica, una nuova anticipazione da 'S&M²’: ecco un video live con la San Francisco Symphony

I Four Horsemen condividono un’altra clip tratta dal box set, in uscita il prossimo 28 agosto, che testimonia i concerti tenuti con l’orchestra di San Francisco a settembre 2019.

Metallica, una nuova anticipazione da 'S&M²’: ecco un video live con la San Francisco Symphony

Per celebrare il ventesimo anniversario dei due spettacoli del 1999 che videro i Metallica esibirsi sul palco del Berkeley Community Theatre con l’orchestra diretta dal compianto Michael Kamen, a settembre 2019 i Four Horsemen hanno tenuto due concerti alla Chase Center di San Francisco con la San Francisco Symphony. I due show di James Hetfield e soci del 6 e 8 settembre 2019, con l’orchestra diretta da Edwin Outwater, sono stati testimoniati dal film concerto “S&M²”, arrivato nei cinema lo scorso ottobre (qua la recensione). Come annunciato lo scorso luglio dalla band di “Kill 'Em All”, i due concerti diventano un box set, che arriverà sui mercati il prossimo 28 agosto. In attesa dell’uscita del cofanetto, i Metallica hanno condiviso alcune anticipazioni tratte dall’album “S&M²”. Dopo aver pubblicato i video live di “Nothing Else Matters” e “All Within My Hands”, il gruppo statunitense ha reso disponibile la clip che propone l’esecuzione dal vivo di “Moth into Flame” con la San Francisco Symphony.

Caricamento video in corso Link

Il brano “Moth into Flame” è tratto dall’album “Hardwired... to Self-Destruct” dei Metallica, pubblicato il 18 novembre 2016. Ecco il video che accompagna il secondo singolo estratto dal decimo album in studio di Hetfield e compagni:

Caricamento video in corso Link

Questi, invece, i video live di “Nothing Else Matters” e “All Within My Hands”, tratti da “S&M²”:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.