Tom Petty: ascolta l’inedito ‘There Goes Angela (Dream Away)’

Il brano è stato registrato durante le sessioni di realizzazione dell’album ‘Wildflowers’.
Tom Petty: ascolta l’inedito ‘There Goes Angela (Dream Away)’

La famiglia di Tom Petty ha pubblicato una canzone inedita del cantautore di Gainesville scomparso nel 2017, registrata durante le sessioni di realizzazione dell’album dell’artista statunitense del 1994, “Wildflowers”. Il brano, dal titolo “There Goes Angela (Dream Away)”, è disponibile sul sito ufficiale di Petty (a questo link), dove è possibile scaricare gratuitamente il pezzo dopo aver risposto a cinque domande sul cantautore.

La pubblicazione dell’inedito fa seguito alla condivisione della demo della canzone "You don't know how it feels”, brano scelto come primo singolo estratto da “Wildflowers”. Come si legge nei post condivisi sui profili social di Tom Petty per annunciare “There Goes Angela (Dream Away)”, la canzone mai resa disponibile prima è tratta dal progetto “di prossima uscita”, dedicato al disco del 1994 del cantautore. 

Caricamento video in corso Link

Due anni prima della sua scomparsa Tom Petty aveva annunciato di essere al lavoro sulla pubblicazione di una raccolta di canzoni da lui scritte nel periodo compreso tra il 1992 e il 1994. L’uscita del box set, un doppio album intitolato "Wildflowers: all the rest", era però stata messa in stand-by.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.