Lady Gaga annuncia il ‘Gaga Radio’ show

La musicista statunitense a partire dal prossimo 7 agosto terrà un programma tutto suo su Apple Music.
Lady Gaga annuncia il ‘Gaga Radio’ show

Il prossimo venerdì 7 agosto andrà in onda il primo episodio dello show radiofonico - su Apple Music - condotto da Lady Gaga chiamato 'Gaga Radio'. Nel suo show la musicista statunitense presenterà alcuni dei produttori e dei DJ che hanno lavorato al suo ultimo album “Chromatica” (leggi qui la nostra recensione) pubblicato nel maggio scorso. Nella prima puntata Gaga parlerà del disco intervistando il produttore BloodPop.

Ha dichiarato Lagy Gaga: "Nelle ultime settimane ho scoperto diversi modi in cui poter essere al servizio di quella che definirei la comunità globale, che credo sia di natura gentile, che per la quale credo sia molto speciale il mio cuore e che credo sia nel cuore di molti. E così ho pensato ai modi nei quali posso contribuir alla società e al mondo. Sono molto emozionata, entusiasta di avere questo show e l'opportunità di suonare un incredibile mix di musica ogni settimana..."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.