Tekashi 6ix9ine festeggia la libertà con il video di 'Punani': guarda

Il rapper newyorchese non perde tempo e invade il suo quartiere, Brooklyn, con un esercito di Lamborghini
Tekashi 6ix9ine festeggia la libertà con il video di 'Punani': guarda

Poco dopo aver ricevuto dalle autorità il permesso di lasciare il suo domicilio, presso il quale era confinato dopo la condanna emessa nei suoi confronti per associazione a delinquere e traffico d'armi a fine 2018, Tekashi 6ix9ine era già al lavoro sul set di un nuovo video: il ventiquattrenne rapper newyorchese ha reso disponibile sui propri canali social ufficiale la clip di "Punani", girata a Brooklyn, il suo quartiere natale, a poche ore dalla scadenza dei termini di detenzione domiciliare.

Caricamento video in corso Link

"Sono libero!", ha esultato Daniel Hernandez sulla propria pagina Instagram: "Brooklyn è il mio quartiere, New York la mia città... Riuscite a sentirmi? Sono il cazzo di re di New York e posso fare cose che non ho mai fatto prima". Nella clip, della durata di appena due minuti, il rapper e il suo entourage celebrano la ritrovata libertà della voce di "Dummy" scorrazzando per le strade della Grande Mela a bordo di auto di lusso, tra sgommate, mazzette di banconote e - unica concessione all'understatement - un caffé in un fast food locale.

Il tribunale di New York, all'inizio di quest'anno, concesse i benefici di legge a 6ix9ine alla luce della pandemia da Covid-19: il rapper ora dovrà affrontare un percorso di riabilitazione, impiegarsi per 300 ore in servizi socialmente utili e concordare con le autorità qualsiasi trasferta, anche lavorativa, sia dentro che fuori i confini degli Stati Uniti.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.