Le Spice Girls parlano sempre di andare in tour

Lo dichiara Mel C in una intervista rilasciata in Gran Bretagna.
Le Spice Girls parlano sempre di andare in tour

Mel C ha dichiarato alla BBC che le Spice Girls parlano "costantemente" di andare in tour. Lo scorso anno Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Horner sono andate in tour e, alla conclusione di quello, hanno lasciato intendere che avrebbero messo in cantiere un nuovo ciclo di concerti, eventualità che ad oggi non si è ancora verificata.

Su lei e le sue compagne di band ha detto:

''Fidatevi di me, è un miracolo che facciamo qualsiasi cosa, perché siamo impossibili, ma quando lo facciamo è come se le stelle si allineassero e accadesse una magia.”

Alla reunion dello scorso anno non partecipò Victoria Beckham, a questo proposito Mel spende parole dolci nei confronti della vecchia compagna di formazione:

“Non avere Victoria sul palco l'anno scorso, è stato agrodolce. Gli spettacoli erano fenomenali ma mancava qualcuno.”

Per il tour del 2019 delle Spice Girls non sono state previste delle riprese e quindi non è stato filmato, Melanie pensa che sia stato un errore: “Abbiamo evitato di fare un DVD, perché le persone per vederci sono venute da tutto il mondo, hanno risparmiato e hanno speso molto denaro, quindi c'è una parte di te che vuole che quella sia un'esperienza unica, un momento magico. Ma tante persone si sono arrabbiate per questa cosa, e anche noi, in realtà, perché sarebbe stato bello guardarsi indietro e goderselo di nuovo. Quindi, speriamo, se lo faremo un'altra volta di registrarlo correttamente.”

L'esperienza di essere tornata una volta ancora sul palco con le sue compagne l'ha soddisfatta molto:

''Stare sul palco con le ragazze mi ha fatto sentire allegra e positiva. Non avevamo davvero compreso del tutto la nostra legacy e il nostro impatto fino allo scorso anno.''

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.