Guns N' Roses, esce per la prima volta su vinile il “Greatest Hits”

Dentro anche il singolo "Shadow of Your Love”, registrato nel dicembre 1986, ma pubblicato solo nel 2018.

Guns N' Roses, esce per la prima volta su vinile il “Greatest Hits”

Il 25 settembre di ques'anno sarà pubblicato per la prima volta su vinile il “Greatest Hits” multi-platino dei Guns N' Roses, una chicca per gli appassionati. Saranno disponibili una versione su doppio LP nero 180 grammi e una versione stampata inedizione limitata su doppio LP colorato oro con schizzi rossi e bianchi. Entrambe le edizioni includeranno, in aggiunta alla tracklist originaria, anche il singolo "Shadow of Your Love”, registrato nel dicembre 1986, ma pubblicato solo nel 2018 in occasione della leggendaria riedizione dell’album di debutto della band, “Appetite For Destruction”. Nel 2004 “Greatest Hits” ha raggiunto la posizione #3 della classifica Billboard 200 e nel 2007 la #1 della Catalogue Albums Chart. Ben 8 dei brani contenuti nella compilation sono entrati nella Top 40 di “Billboard Hot 100 tracks” (6 dei quali certificati Disco d’Oro). Il “Greatest Hits” comprende cinque album del gruppo, nonché la cover “Sympathy For The Devil” dei Rolling Stones utilizzata per il film del 1995 “Intervista con il vampiro”. La band intanto ha riprogrammato i concerti americani nell'estate del prossimo anno, ma non ci sono aggiornamenti sull'Europa.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.