Mariah Carey festeggia 30 anni di carriera aprendo i suoi archivi: ecco altri due ep

Ogni venerdì vengono pubblicate rarità per il pubblico. Da oggi sono disponibili gli ep "Make it happen" ed "Emotions".
Mariah Carey festeggia 30 anni di carriera aprendo i suoi archivi: ecco altri due ep

Mariah Carey celebra i suoi 30 anni di carriera  con pubblicazioni settimanali di materiali tratti dai suoi archivi personali. Ogni venerdì vengono pubblicate rarità relative a tutta la sua carriera e saranno estratte direttamente dal caveau personale di Mariah: ep digitali, remix, bonus tracks, rarities, esibizioni a cappella ed esibizioni live sono solo alcuni dei contenuti più richiesti dai fan. La musica viene accompagnata da riprese video, foto, note personali e ristampe di album. Questo venerdì sono stati pubblicati su tutte le piattaforme digitali i due ep "Make it happen" ed "Emotions", che seguono quelli messi a disposizione la settiamana scorsa.

Oltre alle uscite settimanali per il #MC30, viene anche confermata la pubblicazione della biografia "The Meaning of Mariah Carey" prevista per il 29 settembre 2020. Il libro di memorie analizzerà in profondità il lungo viaggio di sopravvivenza e resilienza affrontato da Mariah Carey per questioni razziali, di identità e classe sociale, vissute prima del grande successo mondi

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.