Maranuda, venerdì 31 luglio esce "Giganti"

Il nuovo singolo del duo bresciano
Maranuda, venerdì 31 luglio esce "Giganti"

Uscirà venerdì 31 luglio "Giganti", primo singolo del nuovo lavoro dei Maranuda. A distanza di quattro anni da "Zero", l'EP d'esordio, i Maranuda hanno lavorato a nuova musica con Lorenzo Caperchi e Brown Barcella nel Tup Studio.
Il duo bresciano - Simone Pedrini e Max Berardi - viene dal backstage, cioè da dietro i banconi dei bar o dai retropalchi dei locali in cui si fa musica.


“Lavorare per anni nei locali e nei festival a stretto contatto con musicisti, tecnici, promoter, ci ha portato a conoscere a fondo ed amare il mondo della musica live, e poter suonare dal vivo è sempre stato il fine ultimo di tutto il nostro lavoro”.


Il video di "Giganti" è stato girato da Pietro Berselli, videomaker e musicista, ed è stato girato nella grande sala del locale bresciano Latteria Molloy.

“Quando riguarderemo questo video tra qualche anno ci tornerà alla mente l’isolamento surreale che abbiamo vissuto, e in particolare il buco nero che ha ingoiato il mondo della musica e dello spettacolo. Guardandolo in questi giorni invece viene automatico interrogarsi sul futuro della musica live e sul destino di tanti lavoratori di questo settore, alle prese proprio in questi giorni con varie iniziative per cercare di non far spegnere i riflettori”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.