Marilyn Manson, il ritorno: è uscita la nuova canzone "We are chaos". Ascolta e guarda il video

Il rocker pubblica il primo estratto del nuovo album: annunciata la data d'uscita e anche la tracklist del progetto.
Marilyn Manson, il ritorno: è uscita la nuova canzone "We are chaos". Ascolta e guarda il video

Marilyn Manson ha annunciato l’undicesimo album in studio "We are chaos", che uscirà  l’11 settembre su Loma Vista Recordings/Caroline International, distribuzione Universal. Co-prodotto da Manson e dal vincitore di un Grammy Shooter Jennings (Brandi Carlile, Tanya Tucker), le dieci tracce presenti nell'album sono state scritte, registrate e finalizzate prima dell’arrivo della pandemia. Con l’annuncio del nuovo album, Manson ha condiviso il primo singolo omonimo al titolo del progetto e il video che lo accompagna diretto e montato dal regista Matt Mahurin. Il dipinto realizzato dallo stesso Manson, presente sulla cover dell’album, è stato creato appositamente per accompagnare la musica. L'ultimo album del Reverendo del rock risale al 2017, "Heaven Upside Down".

Riguardo al nuovo album in uscita, Manson afferma:

“Frammenti e schegge di fantasmi hanno perseguitato le mie mani mentre scrivevo la maggior parte dei testi. Mentre scrivevo questo album, ho pensato tra me e me: ‘Doma la tua pazzia, aggiustati il completo. E prova a far finta di non essere un animale’ ma sapevo che l'essere umano è il peggiore di tutti. Avere misericordia è come commettere un omicidio. Le lacrime sono la perdita più grande del corpo umano”.

Tracklist:

1. RED BLACK AND BLUE

2. WE ARE CHAOS

3. DON’T CHASE THE DEAD

4. PAINT YOU WITH MY LOVE

5. HALF-WAY & ONE STEP FORWARD

6. INFINITE DARKNESS

7. PERFUME

8. KEEP MY HEAD TOGETHER

9. SOLVE COAGULA

10. BROKEN NEEDLE

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.