Angel Olsen annuncia il nuovo album “Whole New Mess”

Dopo aver pubblicato “All Mirrors” l’artista statunitense pubblicherà un progetto registrato all’Unknown di Anacortes nello Stato di Washington.
Angel Olsen annuncia il nuovo album “Whole New Mess”

“All Mirrors”, uscito lo scorso ottobre, è l’ultimo progetto di Angel Olsen, che ha annunciato un nuovo album. Il disco della musicista nativa di St. Louis, Missouri, si intitola “Whole New Mess” e uscirà il prossimo 28 agosto per Jagjaguwar. È stato registrato all’Unknown di Anacortes, Washington insieme al produttore Michael Harris. Nove dei brani di “Whole New Mess” sono versioni diverse, più intime e scarne delle canzoni di “All Mirrors”. Non si tratta però di demo, ma di un vero nuovo album con diversi arrangiamenti come ha spiegato l’artista, recentemente protagonista di alcuni concerti in streaming a pagamento. Il primo estratto è proprio la title-track “Whole New Mess” e qui sotto potete vedere il relativo video diretto dalla sua collaboratrice di lunga data Ashley Connor.“Se i sontuosi arrangiamenti orchestrali e la portata cinematografica di All Mirrors“, si legge nella presentazione del disco, “sono il suono di Olsen che sta preparando le sue cicatrici per farle vedere al mondo intero, Whole New Mess è il suono del suo primo modo di capire la loro forma, dando un senso per se stessa a queste ferite”.

Caricamento video in corso Link

Tracklist:
01 Whole New Mess
02 Too Easy (Bigger Than Us)
03 (New Love) Cassette
04 (We Are All Mirrors)
05 (Summer Song)
06 Waving, Smiling
07 Tonight (Without You)
08 Lark Song
09 Impasse (Workin’ For The Name)
10 Chance (Forever Love)
11 What It Is (What It Is

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.