Da popstar a poetessa: ecco l'audiolibro di poesie di Lana Del Rey. Ascolta

Il disco fisico uscirà a ottobre, in cd e vinile.

Da popstar a poetessa: ecco l'audiolibro di poesie di Lana Del Rey. Ascolta

Con due mesi d'anticipo rispetto alla data d'uscita del libro, prevista per il prossimo 29 settembre, Lana Del Rey ha pubblicato in rete l'audiolibro della sua prima raccolta di poesie, "Violent bent backwards over the grass". Da oggi, sulle piattaforme online, è possibile acquistare il disco, nel quale Lana Del Rey interpreta le sue composizioni musicate da Jack Antonoff (al fianco della cantautrice già per l'album "Norman fucking Rockwell" dell'anno scorso). L'audiolibro contiene quattordici tracce, per un totale di quasi quaranta minuti. Non è disponibile chiaramente sulle piattaforme di streaming, ma solo su Google Play e Audible (la piattaforma di audiolibri di proprietà di Amazon), dove è possibile acquistarlo. È invece possibile ascoltare gratuitamente solo una delle tracce incluse nel disco, "LA who am I to love you", che peraltro è anche la prima poesia della serie.

Caricamento video in corso Link

La versione fisica dell'audiolibro, in formato cd e vinile, arriverà nei negozi il prossimo 2 ottobre. Lana Del Rey ha anche fatto sapere che oltre a "Violent bent backwards over the grass" uscirà anche un'altra raccolta di poesie, "Behind the iron gates - insights from an institution", la cui data di pubblicazione non è stata ancora resa nota.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.