Katy Perry, slitta l'uscita del nuovo album: 'Ritardi nella produzione'

"Se c'è qualcosa che mi ha insegnato questo 2020 è di non fare troppo affidamento ai piani", dice la popstar.
Katy Perry, slitta l'uscita del nuovo album: 'Ritardi nella produzione'

Per ascoltare il nuovo album di Katy Perry, l'ideale seguito di "Witness" del 2017, i fan della popstar californiana dovranno aspettare un po' di più di quanto inizialmente previsto. "Smile", questo il titolo del disco che segna il ritorno sulle scene della voce di "I kissed a girl", originariamente atteso nei negozi per il 14 agosto non arriverà sugli scaffali dei negozi di musica e sulle piattaforme di streaming quel giorno. L'uscita slitta infatti di due settimane e a comunicarlo è la stessa Katy Perry tramite un post condiviso sul suo account Instagram ufficiale, facendo sapere che ci sono stati non meglio specificati "ritardi nella produzione".

"Smile", anticipato già dai singoli "Never really over", "Harleys in Hawaii", "Daisies" e dalla title track, uscirà il 28 agosto. "Se c'è qualcosa che questo 2020 mi ha insegnato è di non fare troppo affidamento ai piani", ironizza Katy Perry.

La popstar è stata tra i protagonisti del "Tomorrowland around the World", edizione virtuale dello storico festival di musica elettronica. Katy Perry, durante il suo set, trasmesso in diretta streaming, ha fatto ascoltare alcune delle sue hit, da "Roar" a "California gurls", fino ad arrivare al singolo "Smile".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.