Mick Jagger: concerto nel castello (in Toscana) per festeggiare il compleanno

Le indiscrezioni sui festeggiamenti, nel castello di proprietà dei discendenti del conte Della Gherardesca.
Mick Jagger: concerto nel castello (in Toscana) per festeggiare il compleanno

Un concerto con tanto di musicisti arrivati per l'occasione direttamente dal Regno Unito. Ospitato all'interno di un castello toscano, quello di Castagneto, nella maremma livornese, ospite dei discendenti del conte Ugolino della Gherardesca. Così Mick Jagger ha festeggiato il suo 77esimo compleanno. Il frontman dei Rolling Stones, che sta trascorrendo un periodo di relax in Toscana, si è esibito ieri sera di fronte a pochissimi fortunati, stando a quanto riferisce il Corriere. La sindaca di Castagneto Carducci, Sandra Scarpellini, ha inviato a Jagger anche una lettera di auguri e alcune bottiglie di vino "della casa, semplici e rock".

Il cantante si è stabilito in Toscana all'inizio di luglio e ci resterà per almeno quattro mesi. Non solo per rilassarsi, pare, ma anche per lavorare.

I Rolling Stones, intanto, costretti a sospendere il loro "No Filter tour", hanno appena annunciato l'uscita - prevista per il prossimo settembre - di un cofanetto speciale dedicato all'album "Goats head soup" del 1973, contenente alcuni inediti (e "Scarlet", con Jimmy Page dei Led Zeppelin). 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.