St. Vincent si cimenta con la cover di "Stairway to Heaven"

La cantautrice statunitense ama il suono della chitarra, ne dà prova con il classico dei Led Zeppelin.
St. Vincent si cimenta con la cover di "Stairway to Heaven"

Gli U2 hanno pubblicato sui loro social network una versione del classicissimo dei Led Zeppelin “Stairway to Heaven” interpretata ieri sera per beneficenza. Nella giornata di oggi anche St. Vincent ha regalato una sua rivisitazione del brano incluso nel quarto album della band inglese pubblicato nel 1971 e l'ha condivisa sul suo canale Instagram.

La cantautrice nata a Tulsa ha accompagnato il video con questa didascalia: "Dato che i negozi di chitarre sono chiusi, ho pensato che potreste aver perso il suono di qualcuno che annaspava attraverso le “Stairway to Heaven","ha sottotitolato la clip di Instagram prima di prendere in giro alcune altre canzoni classiche che sicuramente ascolterai in un negozio di chitarre. (Non rappresentati ma con menzione d'onore, "Smoke on the Water", “Sweet Home Alabama","Black Dog","Where Ever I May Roam"). Adoro tutti i miei chitarristi. Lo so. Anche a me manca."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.