Biz Markie è ricoverato da tempo in ospedale a causa del diabete

Il rapper newyorkese soffre di una forma grave della malattia.
Biz Markie è ricoverato da tempo in ospedale a causa del diabete

Biz Markie è ricoverato in ospedale da diverse settimane a causa di una grave malattia. I rappresentanti del 36enne rapper di New York, registrato all'anagrafe con il nome di Marcel Theo Hall, hanno tenuto a precisare che il suo ricovero non è da mettere in relazione al coronavirus ma è stato dovuto a causa di complicanze del diabete di tipo 2.

Non è chiaro quale sia il suo attuale stato di salute, ma si dice che "riceva le migliori cure da una straordinaria squadra di medici" in un ospedale del Maryland. I rappresentanti di Biz hanno dichiarato di "rimanere positivi riguardo alla risoluzione".

Il rapper in precedenza aveva perso oltre 60 chili nel tentativo di gestire il diabete. In una intervista rilasciata nel 2014 ad ABC News dichiarò: "Se non avessi cambiato, sarebbe peggiorato il diabete. [I medici] hanno detto che potrei perdere i piedi. Dissero che potevo perdere delle parti del corpo. Molte cose potrebbero succedere."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.