La canzone per l'estate di oggi: "La tremarella" di Edoardo Vianello

Ogni giorno d'agosto, leggi e ascolta una canzone estiva
La canzone per l'estate di oggi: "La tremarella" di Edoardo Vianello

La tremarella (1964) - Da acuto osservatore dei fenomeni di costume e dei movimenti della società reale, Edoardo Vianello imbastisce un nuovo brano, modello di intrattenimento in cui
strizza l’occhio ai balli in voga, con un titolo insolito che sollecita il sorriso: il tutto ha un andamento perfettamente al passo con il personaggio e i suoi potenziali utenti.

“Come vibrar di una molla mi vien la tremarella ballando il surf / sembra che suoni una tumba / muovendo le mie mani davanti a te / sfioro col dito la bocca poi incrocio le mie braccia / qui sul mio cuor, e mentre dimentico il mondo / un bacio io ti mando con tanto amor / muoviamo insieme queste mani / come farebbero i marziani / che sanno dar con questa mossa / quella scossa che da noi si chiama amor.”
 

Caricamento video in corso Link

ASCOLTA E LEGGI QUI TUTTE LE CANZONI PER L'ESTATE GIA' PUBBLICATE

Questa notizia è tratta, per gentile concessione dell'autore e dell'editore, da "Legata a un granello di sabbia", scritto da Enzo Gentile e pubblicato da Melampo Editore.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/u3-quFS5iRb98iUg4YlnW3I75Uk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/legata-a-un-granello-di-sabbia-6.jpg
Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.