Florida, arrestato 9lokkNine

Il rapper accusato di tentato omicidio
Florida, arrestato 9lokkNine

9lokknine, all'anagrafe Jacquavius Dennard Smith, è stato arrestato nella notte di ieri, venerdì 24 luglio, a Orlando, in Florida: come riferisce Pitchfork, citando fonti della polizia locale, il cantante è stato posto in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio di secondo grado. Secondo un prima, sommaria ricostruzione, il cantante avrebbe esploso dei colpi d'arma da fuoco contro uno stabile occupato da persone, la cui identità non è stata rivelata.

Questa vicenda non fa che allungare la fedina penale di Smith, già macchiata dal 2015, quando il rapper - all'epoca appena quindicenne - fu arrestato in relazione al ferimento, sempre in una sparatoria, di un diciassettenne, per il quale fu accusato di rapina aggravata e condannato a un periodo di detenzione presso l'Orange Regional Juvenile Detention Center. Successivamente, nell'ottobre del 2018, 9lokkNine fu arrestato con le accuse di possesso d'arma da fuoco illegale, rapina e possesso di stupefacenti, accuse che furono in parte reiterate per un altro episodio che ebbe luogo il 31 maggio del 2019 sempre a Orlando.

Dopo il debutto con gli album "Bloodshells Revenge", "Loyalty Kill Love" e "Lil Glokk That Stole Khristmas" nel 2018, l'artista ha pubblicato "Mind Of Destruction" nel 2019: la fama di 9lokkNine decollò giusto nel 2018, quando il brano "Lil Glokk That Stole Khristmas" divenne virale su TikTok, permettendogli di prendere parte al Rolling Loud Festival di Miami in compagnia di, tra gli altri, Lil Pump, J. Cole e Travis Scott.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.