Andrea Bocelli, domani un live in diretta streaming mondiale

L'artista ha organizzato una performance speciale per il Teatro del Silenzio
Andrea Bocelli, domani un live in diretta streaming mondiale

E' stato battezzato "Andrea Bocelli live at Teatro del Silenzio, waiting for Il Mistero della Bellezza 2021" lo speciale evento live che domani, domenica 26 luglio, sarà trasmesso in diretta streaming mondiale sul canale YouTube ufficiale del cantante toscano: per l'occasione Bocelli si esibirà davanti a una distesa riempita con bandiere in rappresentanza di tutte le nazioni del mondo, sulle colline di Lajatico.

Ad accompagnare l'artista saranno il Maestro Carlo Bernini al pianforte e la soprano Alessandra Marianelli, oltre che alla performer Brittany O’ Connor (su scenografie di Alessandra Panzavolta): i brani previsti in scaletta - dei quali non è stato reso noto il titolo - sono cinque. L'installazione di Daniele Basso "Gabriel", già utilizzata per la passata edizione del Teatro del Silenzio, farà da scenografia alla performance. Il concerto sarà trasmesso a partire dalle 19 del 26 luglio a .questo indirizzo.

L'artista ha recentemente affermato di essere stato affetto dal Covid-19, anche se senza averne praticamente patito alcun sintomo. Proprio a causa dell'emergenza sanitaria Bocelli è stato costretto a rimandare al 2021 le date programmate per questa estate: il concerto alle terme di Caracalla denominato "Andrea Bocelli - Rome 2020" previsto per il 21 giugno 2020 si svolgerà il 21 giugno 2021 mentre la 15esima edizione del Teatro del Silenzio, a Lajatico, prevista per il 24 e 26 luglio 2020 – “Il Mistero della Bellezza” , sarà invece posticipata al 22 e 24 luglio 2021.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.