Tekashi 6ix9ine, un concerto in streaming il 5 settembre

Il rapper - attualmente agli arresti domiciliari - eseguirà dal vivo in diretta Web tutte le canzoni del suo nuovo album: i primi dettagli
Tekashi 6ix9ine, un concerto in streaming il 5 settembre

Il prossimo 5 settembre Tekashi 6ix9ine terrà uno speciale evento in diretta streaming in occasione del quale eseguirà tutti i brani inclusi nel suo album di prossima uscita, ideale successore del suo disco d'esordio, "Dummy Boy" del 2018: lo show, della durata di un'ora, sarà trasmesso a pagamento - al prezzo di 6 dollari e 99 centesimi - sulla piattaforma GlobalStreamNow, e - per quanto riguarda l'orario italiano - prenderà il via alle ore 2 del giorno successivo, domenica 6 settembre.

Il luogo che ospiterà il concerto, ancora, non è stato reso noto: Daniel Hernandez - questo il nome dell'artista all'anagrafe - sta scontando ai domiciliari una condanna per associazione a delinquere e traffico d'armi che, se non fosse stato per la decisione del giudice del tribunale di New York Paul A. Engelmayer di accordargli i benefici di legge alla luce dell'emergenza sanitaria da Covid-19, l'avrebbe visto uscire dal penitenziario il prossimo mese di agosto. Durante lo spettacolo, oltre a cantare, 6ix9ine interagirà anche con i fan.

Secondo un'indiscrezione non ufficialmente confermata riferita da TMZ il rapper avrebbe siglato con GlobalStreamNow un contratto da 5 milioni di dollari per accordare alla società la distribuzione esclusiva dell'evento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.