Oggi 25 luglio, dalle 15, maratona di musica nera

In streaming, curata dalla Jazz Foundation of America
Oggi 25 luglio, dalle 15, maratona di musica nera

Inizierà oggi alle 15 e proseguirà per 16 ore una maratona allestita dalla Jazz Foundation of America e intitolata "Red, White, Black and Blues". E' un lungo omaggio alla musica degli artisti afroamericani, che ha in cartellone video di Beyoncé, Marvin Gaye, Little Richard, Kendrick Lamar, Stevie Wonder, Aretha Franklin, Missy Elliott, Bill Withers, Herbie Hancock, Run D.M.C., Patti Labelle, Tupac, Esperanza Spalding, Billie Holiday, George Clinton, Funkadelic e moltissimi altri.
Dice Peter Shapiro, fondatore di Dayglo Presents:


"Abbiamo pensato che il modo migliore per dimostrare l'influenza ineguagliabile degli artisti neri sulla musica che definisce l'America e l'identità americana sia farla vedere; quindi abbiamo assemblato 16 ore di video, con le performance dei più grandi artisti neri americani degli ultimi 100 anni. Il risultato dimostra chiaramente che la storia della musica popolare americana è stata stimolata da quella della musica nera".

La maratona sarà trasmessa in streaming qui.https://fans.com/

Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.