Le brevi di oggi 24 luglio: Maroon 5, Waterboys, Lola Lennox, Emis Killa e Jake La Furia, Gianluca De Rubertis

Nuovo singolo e video dei Maroon 5, degli Waterboys, di Lola Lennox, di Emis Killa e Jake La Furia, terzo album per Gianluca De Rubertis
Le brevi di oggi 24 luglio: Maroon 5, Waterboys, Lola Lennox, Emis Killa e Jake La Furia, Gianluca De Rubertis

Gianluca De Rubertis (già metà di Il Genio con Alessandra Contini) ha firmato con Sony Music e pubblicherà in autunno un nuovo album (il terzo da solista, dopo “Autoritratti con oggetti” del 2012 e "L'universo elegante" del 2015). Il disco si intitolerà "La violenza della luce" e sarà anticipato dal singolo "Pantelleria".

**********

Oggi, venerdì 24 luglio, è disponibile in radio, digitale e streaming “Malandrino”, il nuovo singolo di Emis Killa e Jake La Furia che anticipa l'album di inediti “17”, il loro primo insieme, in uscita questo settembre.

***************

A poche settimane dalla pubblicazione di ‘The Soul Singer’, il primo brano che anticipa ‘Good Luck, Seeker’, il nuovo album di Mike Scott e soci in arrivo il 21 agosto, The Waterboys pubblicano oggi una nuova traccia, ‘Low Down In The Broom’.

****************
Lola Lennox pubblica un nuovo singolo, ‘Back At Wrong’, coprodotto dalla madre Annie Lennox.

****************

I Maroon 5 hanno pubblicato il nuovo singolo “Nobody’s Love”. Oltre al brano è disponibile anche un video diretto dall’acclamato regista David Dobkin, che collabora ormai da tempo con la band (per i video di “Sugar,” “Girls Like You” e “Memories”).
Il video di “Nobody’s Love” è stato girato recentemente a Los Angeles con un semplice iPhone con solo Adam Levine e il regista presenti.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.