Giorgieness, il nuovo singolo è "Hollywoo". Video

Tratto dall’album la cui uscita è prevista per fine anno
Giorgieness, il nuovo singolo è "Hollywoo". Video

Dopo il ritorno con “Maledetta”, che i lettori di Rockol hanno già ascoltato in una esclusiva versione acustica un paio di mesi fa, esce il nuovo singolo di Giorgia D'Eraclea, in arte Giorgieness, amticipazione di un album la cui uscita è attesa entro la fine del 2020.

"Hollywoo" (proprio così, senza la d finale) è un brano ispirato a grandi icone del passato come Marylin Monroe - direttamente citata nel video del brano - ma anche alla più anagraficamente vicina Amy Winehouse.

“Penso che la musica cresca con la persona che la fa, e sono passati quasi dieci anni da quando ho cominciato a scrivere per Giorgieness. Avevo trovato nel rock duro, quasi grunge, la giusta forma per quello che provavo: rabbia, amore che travolge e distrugge, dolore, incertezza, il crescere stesso. Negli anni però ho sviluppato un modo diverso di approcciarmi alla vita, non sento più il bisogno di 'urlare' per farmi sentire, ho scoperto che è dal dialogo e dalla testa che partono le rivoluzioni. Anche il mio approccio alla scrittura è molto cambiato: ho voluto renderla semplice e profonda, più di prima, aprendo una finestra sul mondo che vedo, non solo su quello che ho dentro” 

La canzone è scritta da Giorgia D'Eraclea e prodotta da Ramiro Levy, Marco Olivi & Davide Napoleone.
 

Il nuovo singolo "Maledetta" in versione acustica per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.