Kanye West: le novità, fra politica e musica

Si continua a parlare molto del rapper, fra progetti presidenziali e discografici
Kanye West: le novità, fra politica e musica

Se la famiglia teme che sia bipolare, tutto il resto del mondo è convinto che sia iperattivo: parliamo di Kanye West, che in questi giorni fa parlare molto si sé, principalmente (ma non solo) per ragioni extramusicali.
Dopo il primo comizio, tenuto domenica 19 luglio, del quale vi abbiamo riferito qui, la corsa alla presidenza degli Stati Uniti di Kanye ha subìto una battuta d'arresto, perché non è riuscito a consegnare in tempo le 10.000 firme necessarie per poter partecipare al ballottaggio nella Carolina del Sud.
Nel frattempo, ha annunciato il nome del suo vicepresidente designato: nientemeno che Jay-Z (e non la predicatrice del Wyoming Michelle Tidball, come sembrava deciso gioni fa). Al momento, Jay-Z non ha comunicato niente in proposito.
La candidatura a presidente degli USA di Kanye West continua a sembrare ai più una spacconata, ma evidentemente c'è chi, per la serie "non si sa mai", si sta portando avanti: il Museo delle Cere di Madame Tussaud di Londra ha già fatto realizzare una testa in argilla di Kanye, preparandosi all'evenienza di doverla esporre (insieme a un manichino con il resto del corpo) in caso di - improbabile, ma lo dicevano anche di Donald Trump - elezione a POTUS (President Of the United States) del rapper.
Il quale, sul fronte della sua professione abituale, ha confermato che venerdì 24 darà alla nazione il suo nuovo album, "DONDA", come già anticipato giorni fa : la tracklist di 20 titoli pubblicata in un tweet l'altro giorno è ora stata sostituita da una nuova e diversa, di soli 12 pezzi

che non include il singolo di recente pubblicazione "Wash Us in the Blood", ma comprende "New body", una canzone con Nicki Minaj e Ty Dolla $ign che era stata esclusa all'ultimo momento da "Jesus is King".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.