Blink-182: una collaborazione con lo scomparso Juice WRLD, e nuova musica in arrivo

Lo ha fatto sapere il batterista Travis Barker
Blink-182: una collaborazione con lo scomparso Juice WRLD, e nuova musica in arrivo

Travis Barker dei Blink-182 ha rivelato, in un'intervista, che la band ha nel cassetto una collaborazione con il rapper Juice WRLD, morto alcuni mesi or sono.
Il batterista, sostenendo di essere "viziato" in fatto di collaborazioni ("ho lavorato con quasi tutti quelli con cui avrei voluto farlo, tranne che con Prince"), ha detto:


"C'è una collaborazione Blink-Juice che non è ancora stata pubblicata, ma sta per esserlo" ha buttato lì Barker. "Penso che uscirà sia su un disco dei Blink-182 sia su un progetto solista di Andrew Watt".

Watt è il musicista e produttore che ha collaborato con la band in "Nine", e ha al suo attivo anche un paio di collaborazioni con Juice WRLD (per "Fast", in "Death race for love", e per "Jet lag" e "hard work pays off", in "Wrld on drugs").


"Non è entrata nell'ultimo album, ma non andrà perduta. Mi fa piacere l'idea che ci sarà ancora della musica di Juice in giro".


Del brano, Barker aveva già parlato in un'intervista a "Billboard":


"C'è una canzone che ha come titolo provvisorio 'Paris', ed è un gran pezzo. E' un beat che avevo fatto per Juice WRLD, e che si è evoluto in un pezzo per i Blink".


Il batterista ha anche aggiunto che la band ha un nuovo brano, intitolato "Quarantine", che uscirà "molto, molto presto. Stiamo mettendo insieme un EP, che speriamo uscirà alla fine dell'estate".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.