Kanye West, in arrivo il nuovo album "Donda"

Intanto procede la campagna per diventare presidente
Kanye West, in arrivo il nuovo album "Donda"

Una settimana fa, Kanye West ha condiviso “Donda”, un nuovo brano.  Pare che la canzone, dedicata alla madre, sia anche il titolo di un nuovo album, in uscita già la prossima settimana, il 24 luglio. Il rapper ha twittato e poi cancellato un annuncio, con una foto di una tracklist di 20 brani.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/kXIonHz0mU0ASb82YtnvI8fBPWo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/donda-screenshoy.jpeg
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/kXIonHz0mU0ASb82YtnvI8fBPWo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/donda-screenshoy.jpeg

Tra le canzoni, anche “Wash Us in the Blood”, collaborazione con Travis Scott che Kanye aveva annunciato per un nuovo album che sarebbe dovuto intitolarsi "God's country". Non è chiaro se "Donda" sia lo stesso progetto con un nuovo nome, o un nuovo progetto. L'album segue i due progetto del 2019, "Jesus Is King"  e "Jesus Is Born".Kanye Omari West, la madre di Kanye, era nata il 12 luglio 1949 e venuta a mancare nel novembre 2007. La sua voce è presente nel pezzo, mentre recita il testo di “Sound Of Da Police” di KRS-One.  

Caricamento video in corso Link

Intanto, sembra continuare la sua campagna per candidarsi alle elezioni presidenziali di novembre, nonostante voci interne dallo staff abbiano parlato di ritiro. Nella giornata di ieri, Kanye ha twittato una richiesta ai suoi fan per supporto: firmare per farlo apparire sulla scheda elettorale nela Carolina del Sud.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.