Concerti, in Inghilterra da agosto ripartono quelli al chiuso

L'annuncio per la "fase 4" del premier Boris Johnson: sempre con distanziamento sociale
Concerti, in Inghilterra da agosto ripartono quelli al chiuso

A partire dal 1 ° agosto in Inghilterra possono ripartire gli spettacoli dal vivo al chiuso, purché con distanziamento sociale: lo ha annunciato il Primo Ministro britannico Boris Johnson ieri 17 luglio, illustrando la a quarta fase delle cinque fasi per la ripartenza degli eventi. La norma riguarda solo l'Inghilterra, non l'Irlanda, la Scozia, Il Galles - dove la materia sarà regolata dai governi locali, e sarà preceduta in questi giorni da sperimentazioni.

"Il settore delle arti dello spettacolo nel Regno Unito è famoso in tutto il mondo e sono lieto che stiamo facendo progressi concreti per riaprire le sue porte al pubblico con le distanze sociali, Da agosto i teatri al coperto, i locali di musica e gli spazi per le esibizioni accoglieranno il pubblico in tutta sicurezza in tutto il paese", ha dichiarato il segretario alla Cultura del Regno Unito Oliver Dowden.

Il governo del Regno Unito nelle scorse settimane ha annunciato un finanziamento di oltre 1 miliardo e mezzo di sterline per il settore delle arti e della cultura.

 

Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.