Inaffondabile Ozzy: l’ex Black Sabbath sta lavorando al nuovo album

A qualche mese dalla pubblicazione di “Ordinary Man” Ozzy Osbourne è di nuovo in carreggiata.
Inaffondabile Ozzy: l’ex Black Sabbath sta lavorando al nuovo album

Oscillando tra il progetto di un ritorno in TV con una serie sui fenomeni paranormali e il domandarsi come sia possibile che sia ancora vivo Ozzy Osbourne non si ferma e, nonostante i seri problemi di salute affrontati negli ultimi anni, torna a fare musica a pochi mesi di distanza della pubblicazione della sua ultima fatica discografica, “Ordinary Man”. La moglie dell’ex Black Sabbath, Sharon, nei mesi scorsi aveva fatto sapere che il cantante britannico stava ogni giorno meglio ed era stata sempre lei ad annunciare l’arrivo di “Ordinary Man”.

Sembra che anche il suo ideale seguito debba essere anticipato alle platee da Sharon, che ospite del podcast “Wild Ride!” di Steve-O ha raccontato: “Sta iniziando il suo secondo album con Andrew Watt adesso. Non lo si può fermare. Lo sta facendo”.

L’impegno non è il solo che aspetta Ozzy. Dal prossimo mese di ottobre infatti la voce di “Crazy Train” dovrebbe riprendere il suo tour d’addio alle scene con una serie di date sui palchi internazionali che lo porteranno anche in Italia, il 19 novembre, all’Unipol Arena di Bologna. A questo proposito, Sharon ha commentato: “Ozzy dice che fino a che le performance vanno avanti deve finire in questo modo”. Ha aggiunto ancora la moglie di Ozzy: “Perché questo era il suo tour d’addio al quale si stava dedicando prima dell’incidente ma aveva davanti ancora un anno di questo tour e c’erano posti venduti per il prossimo anno ma l’incidente ha fermato tutto. Ma lui ha detto che vuole finirla così, finirà in questo modo. E tornerà fuori. E anche se fosse un solo gigantesco show per dire addio, lo farà”.

Per Ozzy quello dedicato alla sua carriera solista non è stato l’unico tour d’addio in cui il cantante si è imbarcato negli ultimi anni. Il 7 febbraio del 2017 è infatti andato in scena l’ultimo concerto della band di Ozzy, i Black Sabbath: il live ha segnato, nella città natale del gruppo, Birmingham, la fine del tour d’addio della storica formazione dopo circa cinquant’anni di carriera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.