LP, il nuovo singolo 'The One That You Love' in arrivo il 23 luglio

A darne notizia è la stessa Laura Pergolizzi sul suo account Instagram ufficiale
LP, il nuovo singolo 'The One That You Love' in arrivo il 23 luglio

Verrà pubblicato il prossimo 23 luglio "The One That You Love", il nuovo singolo di LP, sigla dietro la quale si cela la cantautrice americana di origini italiane Laura Pergolizzi: a farlo sapere è stata la stessa artista per mezzo di un post pubblicato sul proprio account Instagram ufficiale.

"Aspettavo questo momento", ha scritto la Pergolizzi: "Sono molto eccitata nell'annunciare che il mio nuovo singolo, 'The One That You Love', uscirà il 23 luglio".

LP, attesa in Italia per tre date, originariamente previste per i prossimi 13, 14 e 15 luglio ma cancellare a causa dell'emergenza sanitaria globale da Covid-19, terrà il prossimo primo agosto un concerto a Los Angeles - città nella quale risiede - dai Beehive Studios che verrà trasmesso in diretta Web globale. Riguardo l'evento, che sarà ripreso in multicamera, video HD con 80 canali audio, e reso disponibile sulla piattaforma veeps.com al prezzo di 20 dollari, la Pergolizzi aveva dichiarato:

"Sono entusiasta di annunciare il mio Tour Mondiale Virtuale! Vi aspetto il 1 agosto 2020 per un concerto in livestream insieme alla mia band e con la stessa produzione di sempre, per un evento pieno di energia e amore. Sarà possibile seguire anche il mio soundcheck il 31 luglio e seguirmi nel backstage! Una percentuale di tutti i biglietti venduti sarà devoluta alla National Black Justice Coalition (NBJC)".

L'ultimo album di inediti in studio pubblicato dall'artista, "Heart to Mouth", risale al 2018: uno dei brani inclusi nel lavoro, il primo estratto "Girls Go Wild", è risultato il più trasmesso dalle radio italiane nel 2019 secondo i rilevamenti sia di RadioMonitor che di EarOne.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.