Novità in arrivo per Marilyn Manson?

Il rocker avverte sui social i fan: 'Preparatevi'
Novità in arrivo per Marilyn Manson?

Cosa bolle in pentola per Marilyn Manson? Il cinquantunenne cantante e performer di Canton, Ohio, ha pubblicato un enigmatico post sui propri canali social ufficiali: come didascalia a una sua foto in primo piano l'artista ha indicato semplicemente "Never-ending Astral Vampire [traducibile più o meno con 'vampiro astrale infinito']. Preparatevi".

View this post on Instagram

Never-ending Astral Vampire. Prepare...

A post shared by Marilyn Manson (@marilynmanson) on

L'intervento è stato commentato da alcuni nomi familiari ai fan dell'artista, come quelli del chitarrista John 5 e della compagna di Brian Hugh Warner, la fotografa Lindsay Usich e il produttore Shooter Jennings: nessuno, tuttavia, ha voluto - ho potuto - fornire indizi relativi alla misteriosa uscita del cantante.

Manson, discograficamente fermo a "Heaven Upside Down" del 2017, alla fine dello scorso mese di aprile aveva fatto sapere di aver finito il suo undicesimo album di inediti in studio: la rivelazione - indiretta - era stata fatta da Jennings con un post sul suo canale Instagram ufficiale - "Sto solo aspettando che questo capolavoro venga pubblicato" - al quale aveva risposto lo stesso Manson con "Album capolavoro finito. La merda diventerà reale".

Tra gli impegni extra-musicali di Warner più recenti c'è la partecipazione in veste di attore alla produzione di "The New Pope", la serie televisiva di Paolo Sorrentino prodotta da Sky, Canal+ e HBO dove l'artista - nella quarta puntata della stagione - interpreta sé stesso in un incontro con il Papa portato sul set da John Malkovich.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.